ArziGolfKids 2017

Corsi Golf per bambini e ragazzi dai 2 ai 18 anni

Mamma, Papà, Nonni, ... Mettete da parte per un momento la parola GOLF.

Durante L'ARZIGOLFKIDS I vostri bambini staranno ALL'ARIA APERTA, rotoleranno sull'erba, CONOSCERANNO LA NATURA standone a diretto contatto.
CONOSCERANNO SE STESSI, con l'attivitá propriocettiva.
SI DIVERTIRANNO con i giochi speciali che consentiranno di scoprire loro nuovi schemi motori.
IL RISPETTO DELLE REGOLE, DEI COMPAGNI DI GIOCO E DEL CAMPO sarà importante.
Il Golf è molto di più di un Gioco.
Il Golf è molto più di uno Sport per pochi.
Il GOLF è UN'OPPORTUNITÀ, il VEICOLO con il quale si possono aprire mille porte sulla CRESCITA PERSONALE DI OGNI BAMBINO.
DA NOI LA PROVA È SEMPRE GRATUITA!

Contattatemi così ci accordiamo!

Beginners tour

Gare under 12 giocate secondo criteri U.S.KIDS

My mission:

"Far innamorare i Bambini dello Sport all´aria aperta, creando Sportivi e Golfisti per la Vita."

Il Coach Anna Diletta é membro della PGAI (Professional Golfers Association of Italy), Certified Coach US Kids, Little Golf Train Certified Conductor e Certified SNAG Trainer.
Il Golf Club Cà Daffan é un "Learning Center U.S.Kids Golf".

Siamo un LEARNING CENTER US KIDS ITALIA

La U.S. Kids Golf Foundation é la più importante fondazione di Golf dedicata ai bambini dai 6 ai 12 anni.
Lo scopo della U.S. Kids Golf é principalmente quello di far apprendere ai bambini, fin da piccoli, il gioco del golf attraverso la tecnica di insegnamento US Kids, in maniera facile e divertente, procedendo poi all´introduzione del gioco in campo con le GARE BEGINNERS e alla successiva partecipazione al Circuito Gare Nazionali (LOCAL TOUR) ed Internazionali.

Noi offriamo molto di più di un Corso di Golf per Bambini

I nostri corsi sono supportati dal Programma "Junior Golf Program" che fornisce ogni ragazzo di un Libretto dove troverà tutte le basi tecniche per ogni Livello di Gioco e dove saranno appuntati tutti i piccoli obbiettivi che saranno raggiunti.

CORSI PER BIMBI DAI 2 ANNI

Little Golf T.R.A.I.N. é un Programma per Bambini dai 2 ai 5 anni basato su ricerche che é psicologicamente, fisicamente, emotivamente e socialmente corretto.

Il Maestro Anna Diletta é il PRIMO "LITTLE GOLF TRAIN CONDUCTOR" d'Italia!

…e il TUO BAMBINO POTREBBE FARE PARTE DI UN CORSO DI GOLF NUOVISSIMO NEL SUO GENERE!

Non solo golf, ma anche …
  • NATURA
  • GIOCO
  • ATTIVITÀ MOTORIA
  • NUTRIZIONE!
TUTTO ALL´INSEGNA DEL DIVERTIMENTO!

Durante tutti i Corsi dell´ARZIGOLFKIDS sarà utilizzata l´attrezzatura SNAG

SNAG é un equipaggiamento intuitivo e facile per imparare il golf in modo divertente.
Mazze grandi e colorate, palline da tennis, e tanti strumenti per capire la dinamica dello swing.

Tutti i Bambini dell'Arzigolfkids useranno quest'attrezzatura che ha cambiato il modo di cominciare a giocare a golf!